Cos’è la felicità? Se ne parla al Festival di Terra Nuova

stud

Che cos’è la felicità e quali strade possiamo intraprendere per perseguirla? Se ne parlerà al Festival di Terra Nuova che si terrà in Versilia il 5, il 6 e il 7 giugno.

 

 

stud

 

C’è chi ha lasciato tutto ed è partito per un viaggio senza un euro in tasca, chi si è dato alla meditazione, chi allo studio e alla ricerca, chi al recupero di terre incolte. Le strade verso la felicità sono infinite, l’importante è iniziare a percorrerle. Sembra questo il monito che muove il Festival di Terra Nuova  di quest’anno.

 

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento – che avrà luogo a Marina di Pietrasanta dal 5 al 7 giugno – è un occasione di incontro tra uomini e donne che cercano di mantenere alta la qualità della propria vita. Alla tre giorni promossa dal mensile fiorentino saranno numerosi i convegni, le tavole rotonde, le mostre fotografiche, i workshop e le proiezioni di film.

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Italia che Cambia

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di dare voce all'Italia che Cambia attivati anche tu, diventa un Agente del Cambiamento.

Leggi anche