Incontro nazionale della redazione di Italia che Cambia: ecco il video racconto!

Il 10 e l'11 ottobre si è tenuto alla Città dell'Altra economia un incontro al quale hanno partecipato i fondatori di Italia che Cambia, le persone che lavorano ogni giorno per portare avanti questo progetto, alcuni collaboratori storici e altri che, insieme a noi, stanno realizzando progetti territoriali, contribuendo a rendere Italia che Cambia una realtà sempre più viva.

IMG_0412

Sono passati due anni da quando ho terminato il mio primo viaggio nell’Italia che cambia, un viaggio condiviso a tratti con straordinari compagni di viaggio e a tratti vissuto da solo. Due anni dopo, il 10 e 11 ottobre, si sono ritrovate a Roma venti persone che, direttamente o indirettamente, collaborano o collaboreranno al progetto “Italia che Cambia”.

 

IMG_0412

 

Un po’ come lo straordinario pezzo di Paese che quotidianamente cerchiamo di raccontare, anche il nostro progetto e il nostro gruppo crescono esponenzialmente!

 

Lasciamo al video e alle foto  il compito di raccontare quanto accaduto. Per noi è stata un occasione per conoscerci meglio, formarci, condividere, giocare e gettare nuove basi per la prossima fase del nostro lavoro.

 

 

Dai progetti territoriali (come Casentino che Cambia  e Biella che Cambia), ai laboratori e gli aperitivi  “Verso l’Accademia del Cambiamento”, all’imminente lancio del nuovo sito di Italia che Cambia… Quello che stiamo vivendo è un momento ricco di grandi novità, stimoli e proposte che continuamente ci arrivano da tutti voi, aumentando di giorno in giorno la nostra fiducia nel progetto che abbiamo avviato e che stiamo portando avanti!

 IMG_0601

 

Ci sarà da divertirci, non dubitate. Se volete sapere cosa faremo… restate sintonizzati!

 

Guarda tutte le foto dell’incontro! 

 

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Italia che Cambia

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di dare voce all'Italia che Cambia attivati anche tu, diventa un Agente del Cambiamento.

Leggi anche