Una settimana per cambiare l’Italia… che Cambia

Italia Che Cambia rallenta il lavoro per una settimana. Sarà una pausa ricca di contenuto, grazie alla quale potremo partire più consapevoli ed energetici.

20171015_121741_ant

Parliamo di cambiamento, raccontiamo il cambiamento, lo mappiamo, lo facilitiamo… Ma sappiamo anche noi che viverlo è un’altra cosa! Nel rincorrere i nostri obiettivi, sogni e necessità spesso perdiamo la capacità di fermarci e ascoltare. Ascoltare noi stessi e gli altri, riflettere, rinnovare, fermare, ripartire, crescere.

alto

Ecco perché abbiamo deciso di fermarci per una settimana. Tutti insieme! Ci troviamo in un luogo tranquillo, ci confrontiamo, progettiamo, risolviamo, costruiamo.

 

Ecco quindi che per qualche giorno i lavori “normali” rallenteranno. Sui portali territoriali e sulla mappa ci fermeremo. Sarà una pausa ricca di contenuto, grazie alla quale potremo partire più consapevoli ed energetici.

 

Un abbraccio intanto e – come sempre – buon cambiamento!

 

Articolo riproducibile citando la fonte con link al testo originale pubblicato su Italia che Cambia

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi sostenere il nostro lavoro e permetterci di dare voce all'Italia che Cambia attivati anche tu: contribuisci col tuo 5 x mille!

Leggi anche