Attivati per il Cambiamento!

L’articolo che hai appena letto, o la storia che hai visto, o la mappa che hai sfogliato, sono stati realizzati grazie al lavoro dei giornalisti di Italia che Cambia. Un gruppo di professionisti che ha deciso di dare un senso al proprio lavoro visitando concretamente il Paese, incontrando e raccontando ogni giorno ciò che i mass media non vogliono raccontarci: c’è un’Italia che funziona e noi possiamo esserne i protagonisti.

Questo lavoro però ha un costo enorme per chi lo fa. Biglietti del treno, combustibile per il camper, trasferte, attrezzature video e intere settimane di lavoro senza pausa, senza week end. Il tutto senza prendere fondi pubblici controllati dai partiti, senza ricorrere a compromessi.

Per fare questo lavoro abbiamo bisogno del tuo contributo!

Diventa un agente del cambiamento e contribuisci alla costruzione di un’informazione veramente libera e diversa, di una piattaforma che permetta ad altri di attivarsi e che porti nel tuo territorio azioni concrete del cambiamento.

Ognuno può fare la differenza. Basta l’1%.

L’1% del tuo tempo per attivarti e cambiare le cose, ma anche l’1% del tuo stipendio per aiutarci a portare avanti questo lavoro!