Filmmaker Day

#HASHTAGGING (1)
Sto caricando la mappa ....

Data - Ora: 17/03/2017 - 13:30 - 23:30

Luogo: Teatro Giulia


Il Filmmaker Day proposto dall’A.C.S.D. ArtInMovimento e ideato dal regista indipendente Mauro Russo Rouge con lo scopo di “far sentire l’urlo talvolta disperato del cinema indipendente”.

 

Italia Che Cambia sarà media-partner dell’evento, nato dall’idea del regista indipendente Mauro Russo Rouge e proposta dall’A.C.S.D. ArtInMovimento, che ha selezionato 28 dei 707 film già arrivati da tutto il mondo.

 

Ci sarà una menzione speciale “Italia Che Cambia” per uno dei film, volta a premiare la pellicola più in linea con i valori della testata!

 

L’evento, una maratona di proiezioni nazionali e internazionali, si terrà presso il Teatro Giulia di Barolo a Torino (piazza Santa Giulia, 2 bis) il prossimo 17 marzo. Inizierà alle 13.30 e si protrarrà fino alle 00.00.

 

Il 5 marzo si è conclusa la fase di selezione che ha portato a scegliere 28 dei 707 film arrivati: 25 cortometraggi e 3 lungometraggi.

 

I film in concorso verranno visionati e giudicati da addetti ai lavori presenti in sala e il vincitore parteciperà di diritto alla kermesse della quarta edizione di OIFF TURIN CINEFEST, il 4 maggio a Torino presso il Cinema Classico di Piazza Vittorio Veneto, 5.