PARTECIPA ALL’ITALIA CHE CAMBIA

Partecipa all’Italia che Cambia! Con una piccola donazione puoi ricevere un regalo che ti farà vivere in prima persona l’esperienza dei nostri viaggi da Nord a Sud alla scoperta di un Paese sommerso e non raccontato, che agisce e non si arrende, che dal basso costruisce ogni giorno modelli e pratiche diverse.

Se doni almeno 10 € riceverai l’e-book “I Diari dell’Italia che Cambia”, scritto da Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti, che racconta le emozioni e le impressioni dei due autori nel corso dei due viaggi in camper.

Se fai una donazione a Italia che Cambia vinci due volte. Da un lato ricevi un regalo che ti farà vivere con i tuoi occhi un’altra Italia, fatta di persone reali e concrete, diversa da quella disperata e decadente che vedi descritta ogni giorno in Tv. Dall’altro contribuisci anche tu a cambiare in meglio il Paese, aiutandoci a popolare e migliorare la mappa, a realizzare nuovi video ed interviste e di conseguenza a far emergere e conoscere tutte le realtà virtuose che ogni giorno continuiamo a raccontare e mettere in rete.

I Diari dell’Italia che Cambia (min. 10 €)

copertina-icc-natale3

di Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti

E-book

Pagine: 199

Sinossi: Due viaggi, tante storie, infiniti spunti riflessioni, emozioni. “I Diari dell’Italia che Cambia” sono una raccolta di scritti inediti di Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti che ripercorrono i due viaggi in camper per il paese. Il primo, quello di 7 mesi e 7 giorni compiuto da Daniel a partire dal settembre 2012, e il secondo, del maggio-giugno 2014 con a bordo anche Andrea. Il libro raccoglie riflessioni e sensazioni dei due viaggiatori e fa rivivere al lettore le emozioni che si provano nel conoscere esperienze bellissime e rivoluzionarie, nel comprendere chilometro dopo chilometro che si possono fare le cose in maniera diversa e contribuire a cambiare l’Italia, il mondo, giorno dopo giorno.

Fare una donazione a Italia che Cambia è semplice:

1. Scegli qui sotto il metodo di pagamento che preferisci (bonifico o paypall)

2. Scegli la cifra che ci vuoi donare

3. Manda una mail a redazione@italiachecambia.org per segnalarci che hai fatto una donazione, ti risponderemo inviandoti l’e-book.

Ecco come puoi sostenerci:

Fai un bonifico a Italia che Cambia (IBAN: IT06X0501803200000000173927)

Dona tramite PayPal cliccando sul bottone qua sotto:




Meteo estremo, dalla Sicilia al Brasile: dobbiamo rivedere i modelli climatici? – #898

|

Mare Libero, battaglia per l’accesso libero alle spiagge di Napoli

|

La realtà del suono: tradizioni musicali e riti del sussurro in Sardegna

|

Al museo Poldi Pezzoli un percorso di podcast che rende le visite inclusive e innovative

|

Lega del Cane (e non solo): cambiare cultura e leggi per difendere gli animali

|

Col Tofersen la SLA si può combattere ma vanno ridotte le disuguaglianze nell’accesso alle cure

|

A teatro con Slava’s snowshow per tornare bambini e guardare il mondo con occhi diversi

|

“Il Tyrrhenian Link è l’ultimo tentativo di colonizzare l’Isola, poi non resterà più niente”

string(9) "nazionale"