18 febbraio – un giorno di ordinaria follia
Ogni tanto, ma proprio ogni tanto, può capitare che non ci siano incontri fissati. Ed ecco che la follia si […]
Ogni tanto, ma proprio ogni tanto, può capitare che non ci siano incontri fissati. Ed ecco che la follia si […]
In Vietnam Tiphaine incontra finalmente l’associazione Life Project 4 Youth alla quale i CycloLenti hanno deciso di destinare la metà delle donazioni ricevute in sostegno del loro viaggio in bici in giro per il mondo.
Dopo lo spostamento ad Albenga, Tra Terra e Cielo rilancia la sua vacanza olistica. Mentre parte la nuova stagione, raccogliamo impressioni e racconti direttamente da chi le vive, tra natura, relazioni e trasformazione personale.
Lucia Comar, medica e appassionata di cammini e attività outdoor, spiega in che modo camminare influisce positivamente sul nostro organismo, prevenendo le malattie e migliorando il metabolismo.
Un edificio scolastico in disuso torna a diventare punto di riferimento per abitanti e turisti grazie al lavoro volontario dei suoi abitanti. È l’esperienza dello IAT di Salutio, il centro di informazione e accoglienza turistica locale che ANCI Toscana cita tra le buone pratiche da cui trarre ispirazione.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi