Seguici su:
Scopri la carta conto di Banca Etica per le organizzazioni. È uno strumento flessibile, conveniente e sicuro che riunisce le principali funzioni del conto corrente, della carta di debito e della carta di credito.
Puoi fare la differenza!
Immaginiamo il nostro giornale come una cassetta degli attrezzi per diventare un vero protagonista del cambiamento. Dentro ci trovi la mappa con i migliaia di progetti virtuosi, gli articoli, le video storie, i nuovi format video e tante progetti che stiamo costruendo insieme alla nostra comunità.
Per continuare a farlo abbiamo bisogno di te.
Mentre gran parte dei mass media sceglie di non mostrare i cambiamenti in atto, noi scegliamo un'informazione diversa, vera, che aiuti davvero le persone nella propria vita quotidiana.
Chiediamo il tuo contributo per cambiare l’immaginario e quindi la realtà!
Associata a un IBAN, carta conto Ricarica EVO permette di:
- fare e ricevere bonifici e agganciare i RID/SDD;
– fare i pagamenti tramite POS e accedere ai servizi degli sportelli automatici ATM (prelievi gratuiti presso ATM di Banca Etica e delle Banche di Credito Cooperativo)
– acquistare online come con una carta di credito.
Grazie a queste caratteristiche, Ricarica EVO può sostituire l’apertura di un conto corrente per le piccole organizzazioni senza partita iva e può essere un utile strumento a supporto dell’operatività quotidiana di tutte le altre organizzazioni e imprese.
Costa 5 euro all’emissione, ha un canone mensile di 1 euro (azzerabile per giacenza mensile superiore a 1.000 euro) e si attiva presso le Filiali o i Banchieri Ambulanti di Banca Etica.
Per saperne di più, clicca qui.
Articoli simili

Le banche etiche e sostenibili di tutto il mondo si incontrano

Banca Etica e Sardex insieme per dare più slancio alle economie locali
