Bacheca cerco/offro
20 Gen 2023

Cerco un’isola verde

Scritto da: marco
Cerco un’isola verde

Mi chiamo Marco un avvocato di Genova che  tanto tempo ha fatto una scelta  di vita ” green” e che   attualmente è  rimasto  unico gestore  ( e comproprietario )  di una  azienda agricola agrituristica in Val di Vara ( SP ) con 15 h di terreno con avviamento ultraventennale sita nell’entroterra ligure di Levante ( 40 minuti dalle 5 terre ,30 da Sestri Levante e 30 dal Passo cento Croci ). Cerco   persone ( coppie  ,  persone  singole coppie di amiche o amici  )  di qualsiasi età seriamente interessate e decise a voler cambiare vita e possibilmente con delle idee innovative nel settore agricolo e turistico   amanti della natura animali e con predisposizione al sorriso e alla convivialità per intraprendere una scelta imprenditoriale nuova o in continuità con l’attuale. Si valutano  solo proposte serie e possibilmente di persone che abbiano anche una certa disponibilità economica per inziale investimento e/o parziale acquisizione del 50 % della proprietà.
Le proposte si valutano con la massima serietà e correttezza non escludendo a priori qualsiasi  tipo  di  idea   o progetto ! Possibilità eventualmente di ospitare chi sia interessato davvero  da subito per un periodo  ma   dopo un  primo colloquio e conoscenza ovviamente  per verificare di persona reciprocamente requisiti e valutare il progetto o le  possibili sinergie. Onde evitare equivoci pur essendo single non cerco relazioni e non offro un posto di lavoro singolo ( cuochi braccianti  maestri di yoga o altre discipline  ecc  per ora non mi interessa  ) ma cerco chi abbia veramente la   voglia  di fare una scelta imprenditoriale ponderata e definitiva ( e poi eventualmente valutare  quali e quanti servizi alle persone offrire o che taglio  dare all’azienda)

Attuali coltivazioni sono  piccoli frutti ( mirtilli )  ortaggi e frutta generici.

Il contesto e’ quello  tipico del territorio dell’appenino ligure  montano ( 600 mt sul livello del mare )   circondato da un immenso bosco  e  totalmente immerso nella quiete essendo isolato e non vicino a centri abitati. Ideale per chi voglia davvero vivere la natura a 360 gradi ma non tralasciando aspetto imprenditoriale legato alla ricettività e che voglia condividere il presupposto che è una scelta di vita un modo di vivere totalmente diverso
Gli interessati potranno rispondere qui indicando le modalità per essere contattati. Si assicura da parte dello scrivente la massima serietà ( e si esige altrettanto) ed eventualmente  invio di materiale fotografico di tutta l’azienda o indicazione dei siti di riferimento.
Un sincero grazie a tutti per l’attenzione.
Marco

2 risposte a “Cerco un’isola verde”

  1. marcot ha detto:

    in realtà il titolo dovrebbe essere offro e non cerco ( cerco persone ma offro un isolaverde) N.D.R.

  2. fairyworld8 ha detto:

    Spett le Avv

    Lieti attimi

    Ascolto con interesse, approfondimento info da parte Sua

    Dal momento che sto vagliando piu’ chance ed ho quale obiettivo il coniugare in un luogo vibrazionalmente elevato, essenza natura cultura arte business

    In attesa Sue
    Regards
    Ricercatrice Terapeuta Artist
    Simona
    3517626207

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Usa-Cina, che succede? – #664

|

La storia di Reza, rifugiato iraniano: “Sono sopravvissuto al carcere e racconto cos’è l’Iran di oggi”

|

A Mascalucia, gli Amici del Bosco Ceraulo insieme per proteggere e restituire l’area verde alla città

|

R.A.M. Radici a Moncalieri: “Ritornare alla terra oggi vuol dire imparare a goderti ciò che questa ti dà”

|

Teatro Integrato dell’Emozione, il primo corso universitario realizzato per studenti con disabilità

|

Terremoto in Turchia e Siria stamattina, quasi 300 morti

|

“Mi sono trasferita in campagna per dedicarmi alla terra: qui il tempo passa in modo diverso”

|

Dagli scarti del cacao ai fogli: una nuova carta ecologica sbarca a Genova