Offro vitto, alloggio e vita naturale
Ciao dopo alcune esperienze interessanti ri-proponiamo l’offerta di accoglienza e condivisione.
Forse vi ricorderete di noi siamo una famiglia che vive nella campagna nel sud della Toscana composta da Michele (papà), Lucia (mamma), Giulio e Ginevra, 2 bimbi di 7 e 11 e Pino (canetto vivace). I genitori lavorano come impiegati full time mentre i bimbi studiano.
Nei momenti liberi ci ritroviamo tutti insieme fuori di casa!
Da qualche anno abbiamo iniziato ad investire tutto il nostro tempo libero nella natura che ci circonda, cercando di applicare tecniche rigenerative del suolo senza usare prodotti chimici. I nostri sforzi sono ripagati da buoni raccolti, abbondanti per noi a tal punto di poterli condividere con amici e parenti. Il nostro prossimo obiettivo è quello di trasformare questo hobby in qualcosa di più!! Ma per questo ci servirebbe un aiuto!
Stiamo cercando una coppia o una figura femminile con cui condividere questo progetto. È importante che sia ben disposta ad affiancarci nella gestione familiare, nell’agricoltura, finanche all’eventuale vendita dei prodotti in cambio di: aria sana, natura, convivialità (inclusa un pò di confusione infantile), vitto e alloggio (e si spera futuri proventi derivanti da vendita)!
Se a qualcuno può sembrare interessante come progetto non esistete a contattarci.

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi