Bacheca cerco/offro
13 Ott 2020

Offro ospitalità e lavoro sui Colli Euganei

Scritto da: Flavio
Salva nei preferiti
Offro ospitalità e lavoro sui Colli Euganei

Offro ospitalità sui Colli Euganei, nelle vicinanze di Padova e Vicenza.
In rustico ristrutturato in mezzo alla natura e alla tranquillità, stanza indipendente.
Possibilità di compenso economico in caso di aiuto in casa e fuori.
P.s.: non vorrei trovarmi da solo nel periodo autunnale invernale come successo in precedenza per coronavirus con tutto bloccato.
Annuncio rivolto a tutti anche se do precedenza a donne ed eventualmente anche coppie.

11 risposte a “Offro ospitalità e lavoro sui Colli Euganei”

  1. LucaMusumeci ha detto:

    Ciao Flavio, sono Luca di Padova. Ora sono in Portogallo con la Mia compagna, Charlotte, ma stiamo tornando a Padova per vari motivi, soprattutto per stare vicino Alla famiglia in caso di lockdown. Siamo molto interessati all offerta, ci puoi mandare piu info? Amiamo I colli euganei e stavamo pensando anche noi di comprare e ristrutturare in rustico 🙂 . Abbiamo esperienza in Permacultura, agricoltura biologica, bio-costruzione e giaedinaggio in generale. Charlotte era maestra d asilo in belgio e il nostro sogno sarebbe quello di aprire una scuola nel bosco nei colli euganei, ma in passo alla volta 🙂 Il mio WhatsApp è: +393887754322 , speriamo di ricevere tue notizie presto. Luca Musumeci e Charlotte Boel

  2. marypoppins ha detto:

    Ciao Flavio, ho appena letto il tuo annuncio e sarei interessata a fare questo tipo di esperienza contribuendo anche con un aiuto domestico. L estate scorsa ho lavorato c/o Agriturismo Glamping in Maremma fino alla fine di Dicembre.
    Mi piacerebbe avere ulteriori informazioni e valutare la fattibilità.
    Grazie in anticipo per l eventuale tuo riscontro.
    Marinella
    e.mail mary-posty69@libero.it

  3. Peru ha detto:

    Buongiorno Signor Flavio , mi chiamo Pier Paolo ed attualmente vivo in svizzera ma sono alla ricerca disperata di un alloggio ed un lavoro in italia perché voglio rientrare subito non voglio restare ancora bloccato qui per colpa di una nuova chiusura ho 4 cani ed una compagna di 43 anni fa la cuoca di professione io ho fatto per tanti anni in camionista ed il gommista per macchinari agricoli negli ultimi 4 anni ho lavorato nelle campagne svizzere non mi fa paura il lavoro se le posso dare una mano sono disposto a partire anche subito o data da concordare .
    Mi può contattare telefonicamente anche su whatsapp. Buona giornata e buon lavoro

  4. Kiarettamortdella ha detto:

    Buongiorno, sono una ragazza marchigiana di 34 anni, e mi piacerebbe vivere quest’esperienza, purtroppo non ho qualifiche nel settore, ma qualcosa in campagna ho fatto e me la cavo discretamente. Saluti Chiara.

  5. federica.lovato-cadk ha detto:

    Ciao Flavio, sono Federica 27 anni, mi piacerebbe saperne di più. Io da qualche mese ho un pezzo di terra con il mio orto, dunque ho un pò di esperienza in lavoro nei campi.

  6. Jess ha detto:

    Ciao Flavio.
    Sono Jessica, ho 31 anni e ti scrivo dalla Calabria.
    Neanche io vorrei trovarmi sola nel periodo invernale e ho estremo, estremo bisogno di evadere in Natura e rivalutare la mia vita ed assorbire energia dalla Terra.
    Se vuoi accoglierci, siamo io ed il mio micio.
    Aspetto tue, ti abbraccio

  7. Gianluca ha detto:

    Ciao Flavio, mi chiamo Gianluca, o 51 anni, sono cantante e mi occupo di benessere olistico.
    Sono molto interessato alla tua offerta e sono disponibile da subito a svolgere mansioni e tutto ciò che necessita l’agriturismo e a contribuire qual’ora necessiti con attività di benessere creativo.
    Il mio contatto é 3703139126
    Buona giornata..

  8. pd ha detto:

    Sono Anna, ho il mio lavoro, cerco un posto sui colli euganei vicino a Padova, insegno yoga e meditazione. Ho bisogno di uno spazio bello e confortevole. Volentieri aiuto per fare l’orto e per cucinare.
    Il mio contatto 3478282876

  9. anita ha detto:

    Salve Flavio, sono Anita vivo a Padova da vari anni e lavoro presso un istituto agrario , mi occupo della trasformazione dei prodotti vitivinicoli e lattiero-caseari. Ho vissuto un periodo a Calone condividendo un casolare nei boschi 😊. ho recentemente venduto la mia casa in città per trasferirmi definitivamente sui Colli, sto quindi cercando un piccolo rustico da acquistare o affittare. Nel frattempo mi farebbe piacere parlare con te e capire se può essere di interesse comune condividere i tuoi spazzi, eventualmente posso anche ovviamente contribuire ad affitto. Buona giornata lascio mio contatto 3402774913

  10. stefanomegna ha detto:

    Buonasera Flavio, io e la mia compagna stiamo cercando una realtà come la tua dove lavorare e dare il nostro contributo. Saremmo molto felici di sapere di piu sul tuo progetto. La mia mail è stefanomegna@gmail.com. Aspettiamo le tue notizie, grazie mille

  11. stefanomegna ha detto:

    Buonasera,
    siamo una coppia alla ricerca di un cambio di vita, una vita nella natura dove lavorare e dare il nostro contributo. Siamo interessati alla tua proposta e vorremmo avere più informazioni. Il mio email è stefanomegna@gmail.com. Aspettiamo la tua risposta, grazie mille,
    Stefano e Irene

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Come trasformare gli allevamenti in fattorie vegane, l’esperienza svizzera – #917

|

Val Pennavaire in rete: la nuova e inaspettata zuppa di sasso

|

Gaetano, terapista forestale dei Monti Lattari: “La foresta mi ha guarito”

|

Cuscini Bio, la moda etica e quel giocattolo dentro a una fornitura tessile

|

Animal Talk Italia: parlare con gli animali è possibile – Io Faccio Così #402

|

Lezioni ecologiche nelle scuole italiane, fra antropocene ed ecologia profonda

|

Alberi monumentali, in Sicilia sono 311 i tesori vegetali da tutelare

|

Sanità e diritto alla cura: cronache da un’Ogliastra che vuole vivere, non sopravvivere

string(9) "nazionale"