Siamo alla ricerca di persone
Berbera van de Vate e suo marito, al termine della loro attività lavorativa, hanno infrastrutturato una fattoria con una stalla in legno di 500mq, caseificio, allevamenti di avicoli con macello, magazzino e confezionamento patate.
Hanno voluto creare una fattoria biosostenibile di cogestione per giovani che vogliono lavorare in agricoltura con visioni sociali e tecniche che pensano al futuro. Cogestione vuol dire fare gli imprenditori assieme, vivere e mangiare in fattoria e remunerarsi in base ai risultati.
Parliamo di un nuovo modello socioeconomico di economia locale, che crea un nuovo modo di lavorare in agricoltura e di rapportarsi collaborando con i consumatori.
Per un ampliamento dell’attività stiamo cercando nuove risorse per la nostra azienda biologica.
La Fattoria la Fonte si trova sull’Appennino Modenese.
Berbera ,Valentina, Marco e Aurora stanno cercando persone che vogliano fare una scelta di vita di riconnessione con la natura differenziandosi dal modello cittadino, impegnandosi per il futuro del pianeta.
Cerchiamo persone dinamiche e intraprendenti per i mercati, stalla, cura degli animali, orto, lavori nel bosco, bioingegneria.
Vogliamo creare un gruppo di persone affiatate per gestire la fattoria.
Berbera e suo marito ci supporteranno con le loro conoscenze ed esperienze nella gestione della fattoria.
Chi è interessato ci contatti a info@fattorialafonte.it mandando un numero di telefono e le proprie esperienze nel settore.

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi