Bacheca cerco/offro
29 Ago 2022

Vendo casa e terreni finalità agricola turistica

Scritto da: leo
Vendo casa e terreni finalità agricola turistica

Si vende casa di campagna parzialmente ristrutturata e complessivamente in ottimo stato, situata in alta Irpinia (zona Caposele) su una collina in un luogo incantevole, tranquillo, rilassante e con vista imprendibile totalmente immerso dalla natura. È presente un secondo immobile come deposito (o stalla) e dei terreni agricoli e seminativi per circa 57’000 metri quadrati. Completano il tutto un piccolo oliveto sufficiente alla propria produzione di olio (circa 23 alberi), vari alberi da frutto (mele, prugne, kiwi, fichi ecc.), un bel bosco alle spalle della proprietà (che dà autosufficienza energetica per il riscaldamento) e la presenza di una sorgente propria.
Ideale per chi vuole cambiare vita andando a vivere in un luogo tranquillo ed incantevole immerso nella natura, per chi vuole andare in pensione in un luogo immerso nella natura, per chi vuole iniziare una nuova attività agricola o fare un piccolo agriturismo… o per chi vuole semplicemente lavorare da remoto senza più colonne d’auto e traffico. A poca distanza vi sono tutti i servizi ed a pochi chilometri tante attrazioni della regione Campania. Un saluto. Leonardo.

4 risposte a “Vendo casa e terreni finalità agricola turistica”

  1. Alessandralr ha detto:

    Che bello! Ma chissà il prezzo…. Si potrebbe sapere. Grazie

  2. leo.nardo ha detto:

    Buongiorno Alessandra, il prezzo non è per niente caro se rapportato a quanto offre, anzi è un affare….costa euro 120’000. Il vantaggio dell’ Irpinia è proprio questo, che i prezzi sono ancora accessibili, in altre regioni questo sarebbe il doppio o addirittura il triplo. In questa zona vi sono proprietà simili a 200’000\250’000 euro, altre che costano molto meno, a 70’000|80’000 euro ma che sono incomplete o dei ruderi o in cattive condizioni, o in posti infelici. Questa proprietà è invece in ottime condizioni ed abitabile da subito, c’è una bella casa ed un altro edificio come deposito o stalla (in totale 2 immobili). La casa ha il riscaldamento, poi c’è una propria preziosa sorgente d’acqua, e perfino un bosco che può fornire la legna (riscaldamento), quasi 6 ettari di terreno per scopi agricoli o da utilizzare per agriturismo. Il deposito\stalla potrebbe essere utilizzato per dei cavalli in un’ attività di maneggio oppure per delle biciclette elettriche per un’attività di tours ed escursioni…il posto gode di una vista meravigliosa.
    Per visionare virtualmente la proprietà esiste un video che ho preparato per l’occasione, chiedetemelo pure che provvederò a trasmettervelo.
    Un saluto.

  3. paolagioiadiessere ha detto:

    Che meraviglia!!! sono molto tentata

  4. MariannaL ha detto:

    Ciao Leonardo, è possibile avere il video di cui parli? Grazie

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Black o green friday? Decidiamo noi – #625

|

Sopravvivere alla crisi della democrazia (e creare alternative) – A tu per tu + #1

|

Ricominciare con i piedi per terra: la storia di due amiche e della loro Zollamania

|

I molti volti del concetto di “guerra” sui corpi delle donne

|

Guatemala: l’emancipazione femminile per vincere il neo-colonialismo

|

Gli studenti portano in scena la “loro” Roma per imparare a diventarne cittadini consapevoli

|

La scelta di Guglielmino: bioedilizia ed economia circolare per un abitare a misura di persone e ambiente – Io Faccio Così #347

|

Family Support: la comunità si attiva per sostenere e prendersi cura dei neo-genitori