La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Active Space- Societa Sportiva Dilettantistica srl

Active Space- Societa Sportiva Dilettantistica srl

Salva nei preferiti

L’Active Space é stata fondata da Daniela Oroni e Chiricozzi Federica nel 2007 a Capranica (Vt). Nel 2013 si è formata una seconda sede a Vetralla (VT), in via Cassia. Nei due centri si possono frequentare corsi fitness, sala pesi,danza e arti marziali.

Da Aprile 2016 sono stati inseriti degli eventi all’interno della programmazione annuale che puntano alla crescita spirituale. L’idea è nata dal fatto che sempre più persone sono infelici, non raggiungono gli obiettivi allenanti prefissati, agiscono meccanicamente in base alle regole che la società detta, ma senza chiedersi da dove nasce quel senso di inquietudine e cosa effettivamente potrebbero fare per migliorarsi interiormente e di conseguenza anche esteriormente.

Sono stati quindi creati un paio di incontri con degli esperti nel settore olistico e spirituale che hanno avuto un ottima risposta. L’obiettivo di Daniela e Federica è quello di rendere questa nuova visione del fitness e del benessere (soprattutto interiore) una nuova realtà, cercando di coinvolgere più operatori olistici e creare una programmazione annuale degli eventi.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"