La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Albergo Diffuso Comeglians

Albergo Diffuso Comeglians

Salva nei preferiti

L’Albergo Diffuso Comeglians si trova nel comune di Comeglians (UD), piccolo borgo con circa 700 abitanti della media Val Degano, in Carnia. Da qui si raggiungono con facilità le cime rocciose del Coglians e delle Dolomiti Pesarine, e le pendici erbose del Monte Crostis dove ci si immerge nel mondo antico delle malghe dai sapori e odori autentici di un tempo remoto.

Considerato uno degli alberghi diffusi storici d’Italia, il progetto dell’albergo diffuso nasce a Comeglians infatti già nel 1978; bisognerà aspettare oltre vent’anni però per la concretizzazione dell’idea e la realizzazione dei primi posti letto.

E’ il luogo ideale per una vacanza sportiva, gastronomica, rilassante, a contatto con la natura, culturale.

L’Albergo Diffuso Comeglians è composto da appartamenti confortevoli, ristrutturati mantenendo intatte le caratteristiche delle tipiche case carniche di un tempo. Le residenze si differenziano per tipologia e dimensione nel tentativo di accontentare le diverse esigenze degli ospiti.

Particolarmente adatto per piccoli gruppi organizzati che possono giovarsi di spazi ampi nelle residenze poste a poca distanza l’una dall’altra e di spazi comuni presso la reception, la sala ristorante, o la sala polifunzionale per attività didattiche o di animazione.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"