La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Anima Terra

Anima Terra

Salva nei preferiti

Un progetto di vita all’insegna della crescita interiore con le prospettive di miglioramento nella condivisione, formazione spirituale, benessere con la cooperazione e la partecipazione entrando nel ciclo naturale passo dopo passo.

Col passaggio alla vita comunitaria in campagna verso l’eco-sostenibilità, ad Anima Terra si potrà sperimentare la sussistenza e tralasciare le dipendenze che una società moderna impone nella superficialità e nella moda. Sfidando le consuetudini e considerando come interesse primario l’arricchimento spirituale si potrà definire un rapporto con le diverse ideologie mantenendo la centralità nella meditazione.

Dicono i suoi abitanti: “Questo luogo dovrà pulsare nella consapevolezza e nel rispetto di ogni esistenza, si curerà dell’alimentazione biologica (che prettamente sarà vegetariana), si alterneranno cene sociali ad incontri spirituali praticando il confronto nelle letture organizzando incontri e ospitando realtà vicine a noi” .

Anima Terra potrà essere un punto di centralità spirituale ma anche fisico dalla posizione favorevole al centro della Sicilia in un habitat temperato e pieno di biodiversità. Nel territorio di Caltanissetta, in contrada Iuculia, di fronte il Castello di Pietraperzia! In prossimità della valle del fiume Himera Meridionale potrebbe essere anche un punto di appoggio per passeggiate risalendo il Salso oppure per visitare l’area archeologica di Gibil Gabib.

Anima Terra è Viva e aspetta di compiere altri passi verso nuovi incontri e nuovi confronti col mondo.

Ultimo aggiornamento del 29 Luglio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"