La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Associazione Pereira APS

Associazione Pereira APS

Salva nei preferiti

L’Associazione Pereira si occupa della produzione di documentari di interesse sociale legati a percorsi educativi nelle scuole e della realizzazione di eventi di sensibilizzazione ed informazione, oltre che di laboratori per la formazione di giovani videomakers.

Promuove un’informazione libera e indipendente su tutto il territorio italiano, con particolare riferimento alle giovani generazioni, realizzando progetti ed attività di informazione e sensibilizzazione, in particolare, presso gli Istituti Scolastici Superiori ed Inferiori.

L’Associazione è mossa dai valori universali della solidarietà, della pace e della multiculturalità e ha come fine la libera circolazione del pensiero tramite la quale crede sia possibile il cambiamento sociale e la liberazione individuale.

Sostiene qualsiasi attività o iniziativa che diffonda la cultura della cooperazione e del reciproco rispetto, nonché, che promuova e sviluppi i principi della libera informazione, della solidarietà e della partecipazione democratica alla vita sociale.

La realtà è stata selezionata all’interno del progetto Pensa2040 a cura di CCO Onlus.

Questa realtà è stata mappata grazie al progetto Ponti: cultura e teatro per la cittadinanza attiva promosso da CCO – Crisi Come Opportunità. Scopri di più.

Ultimo aggiornamento del 16 Febbraio 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

string(9) "nazionale"