La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


BellaStoria Alessandria

BellaStoria Alessandria

Salva nei preferiti

BellaStoria è un progetto di valorizzazione e riqualificazione territoriale della città di Alessandria che sorge dalla volontà di ribaltare, scuotere e mettere in discussione un alone di pessimismo – ingiustificato in molti casi – e la passività di una cittadinanza poco consapevole delle varie realtà che arricchiscono il territorio con progetti nei più disparati e impensabili ambiti: camminata nordica, volontariato, Dj set reggae, rispetto ambientale e l’uso consapevole della bicicletta, conferenze su tematiche attuali.

Il progetto, presente da diverso tempo tra i quartieri alessandrini con iniziative di grande rilievo, vuole arrivare a farsi conoscere da più persone possibili, per poter dare la possibilità ad ogni cittadino di conoscere le iniziative virtuose presenti sul territorio e di attivarsi per unirsi al movimento di cambiamento positivo che è in corso.
Ma come?! Partecipando e valorizzando con la propria personalità agli eventi e attività proposte dalle realtà che arricchiscono Alessandria nella sua BellaStoria : sempre da leggere, riscrivere, cancellare, colorare, disegnare.

“NOI tutti, insieme, in RETE, siamo BellaStoria”.

Ultimo aggiornamento del 01 Luglio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"