La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Bottega Miller

Bottega Miller

Salva nei preferiti

L’Associazione Culturale Bottega Miller è nata nel gennaio del 2019 per tradurre in una realtà più tangibile la sensibilità e la vocazione che accomuna un gruppo di professionisti. Persone che hanno scelto, in forme diverse ma interconnesse tra loro, di mettere in primo piano temi come la comunicazione, l’ascolto, il dialogo.

Un progetto che è nato in un luogoBottega Miller, che per la sua stessa natura vuole essere sinonimo di incontro e di scambio, dove idee, mestieri, talenti diversi si mettono quotidianamente a confronto.

L’Associazione riflette questa identità multimediale, promuovendo iniziative di carattere culturale e didattico, divulgando i contenuti derivati dalle attività realizzate e mettendo a disposizione le competenze individuali e collettive acquisite dai suoi soci.

Attraverso le sue attività si propone le seguenti finalità: ideare, organizzare, realizzare e produrre eventi pubblici a carattere culturale e didattico; divulgare i temi derivanti dalle attività realizzate, utilizzando anche le nuove tecnologie di rete e multimediali; svolgere attività di consulenza e collaborazione con enti, biblioteche, aziende, associazioni, privati e altri soggetti che intendono sviluppare iniziative a sostegno della promozione culturale e dei temi della comunicazione in genere; produrre contenuti multimediali in ambito cinematografico, radiofonico, fotografico, artistico, museale, digitale, teatrale ed editoriale.

Ultimo aggiornamento del 19 Settembre 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Raccolti festival, la rassegna che porta la cultura nella città del riso
Raccolti festival, la rassegna che porta la cultura nella città del riso

Approfondisci
Raccolti: nuove narrazioni tra cultura e agricoltura nella città del riso
Raccolti: nuove narrazioni tra cultura e agricoltura nella città del riso

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Twitter

string(9) "nazionale"