La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Canapa Sativa Italia

Canapa Sativa Italia

Salva nei preferiti

CSI, Canapa Sativa Italia, è un’associazione operante nel mondo della canapa nata il 15 Luglio 2018 dall’unione di numerosi operatori di tutti i comparti della filiera .
Il progetto, avviato nei social network già dal 2014, ha trovato concretezza quattro anni dopo diventando una realtà totalmente rappresentativa del settore, dai coltivatori ai commercianti, trasformatori, tecnici, comparto analitico, legale e tanti professionisti di attività collegate.

Ad oggi Canapa Sativa Italia conta un numero sempre crescente di associati, aziende e privati che compongono una cospicua fetta di mercato, ai quali vengono garantite convenzioni per usufruire dei principali servizi con i migliori prezzi sul mercato.
Queste virtuose realtà si impegnano a rispettare elevati standard qualitativi ed etici, contribuendo attivamente alla crescita dei comparti e condividendo informazioni scientificamente corrette.
La consulenza interna garantisce ai soci dei prodotti con tracciabilità controllata tramite protocolli condivisi.
L’associazione infatti rappresenta anche un sistema economico, di formazione, di supporto tecnico e garantisce una totale apertura, nei confronti di tutti gli associati, di ogni singola decisione presa.
Il Consiglio Direttivo si riunisce settimanalmente in conference call aperte a tutti gli associati, questo perchè CSI crede fermamente nell’orizzontalità della realtà associativa che permette così la massima pluralità di pensiero durante i dibattiti e le serate tematiche.

Con grande impegno CSI è riuscita ad essere rappresentante istituzionale del settore, ottenendo un posto al tavolo ministeriale di filiera indetto dal Sottosegretario Giuseppe L’Abbate, delegato del MIPAAF per la canapicoltura.

L’associazione unisce tutti gli operatori dal mondo agricolo a quello commerciale e trasformazione.

Ultimo aggiornamento del 26 Agosto 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"