La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Casa vacanza Regina del Lago

Casa vacanza Regina del Lago

Salva nei preferiti

Alberto ed Ida sono marito e moglie. Nella loro zona, Tremosine sul Garda, un altipiano che si affaccia sul lago di Garda, ci sono ancora luoghi quasi incontaminati e paesaggi di rara bellezza.

Per questo, hanno realizzato nel loro giardino due monolocali che affittano ai turisti. Hanno un orto, di cui condividono volentieri con gli ospiti i prodotti, ed hanno 4 galline ed un gallo.

Ad Ida e Alberto piace camminare, andare al lago, sono interessati a percorsi di spiritualità, coscienza e consapevolezza. Ida é Naturopata con una formazione in kinesiologia, massaggi e molti altri trattamenti, specializzata nel trattamento cranio sacrale, una tecnica dolce di ascolto della salute è anche conduttrice di gruppi e conferenziera. Ida si è inoltre recentemente formata in Scan Therapeutique, una tecnica di ascolto su tutti i piani dal fisico all’energetico nonché spirituale che aiuta a comprendere quale sia il nostro contributo al mondo e, se non espresso, quali possano essere i blocchi che lo impediscono e, infine, come poter trovare le vie di uscita per “ Osare Essere Sé Stessi”. Alberto è appassionato di freeclimbing ed é disponibile per portare gli ospiti alla scoperta di luoghi insoliti, grotte ed altre meraviglie del luogo.

Il loro motto è: un pizzico d’amore dà risultati eccezionali!

Ultimo aggiornamento del 03 Maggio 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"