La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Centro dei Due Parchi

Centro dei Due Parchi

Salva nei preferiti

Il Centro di Educazione Ambientale dei Due Parchi è una Country House e Centro di Educazione e Formazione Permanente dei Due Parchi Sibillini e Gran Sasso Monti della Laga, gestito dalla Forestalp Soc. Coop.

Si trova ad Arquata del Tronto (AP), unico Comune in Europa a ricadere sul territorio di due Parchi Nazionali di primaria importanza: Monti Sibillini e Gran Sasso-Monti della Laga.

Forestalp è un Tour Operator che opera nel settore del turismo verde scolastico: viaggi di istruzione, gite di istruzione, campi scuola ed educazione ambientale. Opera dal 1984: più di trentanni per un percorso professionale vissuto intensamente, lavorando a fianco di insegnanti e studenti provenienti da scuole di tutt’Italia.

Le attività nascono dalla volontà di favorire un contatto con l’ambiente naturale stimolando allo stesso modo un maggiore interesse verso la tutela della natura e verso la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

Inoltre, Forestalp ha ideato il Ludobus Grandi Giochi in Legno, un servizio di animazione ludica itinerante dotato di grandi giochi in legno e operatori qualificati in grado di trasformare velocemente piazze, cortili, giardini e strade in uno spazio di gioco e divertimento per tutti.

Forestalp é Ente di Formazione Accreditato Regione Marche ed accreditato MIUR per la formazione del personale della Scuola.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"