La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Centro Studi La Contrada

Centro Studi La Contrada

Salva nei preferiti

Il Centro Studi La Contrada è un centro di formazione che propone corsi, laboratori ed eventi culturali rivolti in particolare agli operatori del mondo socio educativo. Inoltre offre attività di sostegno allo studio per bambini e adolescenti e percorsi formativi – sia in aula che on line – nell’ambito del web marketing, della media-education, dell’alfabetizzazione digitale, delle arti e della musica.

È un progetto dell’Associazione Culturale La Contrada, fondata a Casarza Ligure (Ge), nel 2012 da un gruppo di professionisti del mondo dell’educazione e del multimedia, uniti dal desiderio di promuovere progetti socio-educativi e di costruire uno spazio dove creatività, formazione e tecnologia potessero intrecciarsi.

Consideriamo infatti il web e il mondo digitale una grande occasione di crescita umana, culturale e professionale per ciascuno. Per questo motivo, i corsi, gli eventi e le attività proposte dal Centro Studi sono rivolte a persone di tutte le età e condizioni sociali: bambini e ragazzi, adulti e anziani, figure professionali dell’ambito educativo, ma anche liberi professionisti e aziende, enti e associazioni.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"