La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Centro Tice

Centro Tice

Salva nei preferiti

Tice è una cooperativa sociale ONLUS che si occupa di servizi, formazione e ricerca in psicologia. Dal 2006 gestisce e progetta centri in cui psicologi, psicoterapeuti e pedagogisti utilizzano procedure basate sull’evidenza scientifica per aiutare ogni bambino, ragazzo e giovane adulto a realizzare il proprio potenziale.

La sua missione è portare i risultati della ricerca alle persone, mettendo a disposizione servizi psicologici ed educativi basati su evidenze sperimentali. Dalla sua fondazione, Tice è stata tra i pionieri dell’imprenditoria sociale e misurare l’impatto dei propri sforzi è sempre stata una priorità assoluta per il team di Tice. Per “impatto” intende un cambiamento sistemico che coinvolge un famiglie, bambini, adolescenti, psicologi e istituzioni.

Usa il web per sviluppare risposte innovative ai bisogni sociali, per divulgare la psicologia informando le famiglie e i giovani sui rischi psicologici e per educare le nuove generazioni all’utilizzo consapevole della tecnologia.

Ultimo aggiornamento del 02 Maggio 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Centro Tice: la psicologia è uno strumento essenziale per vivere la vita di oggi – Io Faccio Così #351
Centro Tice: la psicologia è uno strumento essenziale per vivere la vita di oggi – Io Faccio Così #351

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Linkedin

string(9) "nazionale"