La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Contact improvisation

Contact improvisation

Salva nei preferiti

La Contact Improvisation é una disciplina che riguarda l’unione di corpo e mente, di plasticità mentale, di espressione spontanea, di ascolto di noi stessi e del prossimo, di empatia, ma anche di anatomia, acrobatica, respirazione, armonia, danza, gioco, sensualità, fantasia, autenticità, vivere il presente. È un percorso trasformativo da scoprire affinché possa svelarci lentamente i suoi segreti.

Tramite l’applicazione di questi principi il nostro corpo sarà leggero, flessibile e insieme potente e libero di esprimersi. La Contact Improvisation offre fin dal primo incontro esperienze interessanti e intense sulla natura umana ma richiede tempo per essere approfondita, scoperta e capita per poter dare i suoi veri frutti.

RomaContact è un collettivo di artisti che da alcuni anni si dedica alla pratica, alla ricerca e alla promozione della CONTACT IMPROVISATION e della COMPOSIZIONE ISTANTANEA in danza. Nasce a Roma nel 2005 su iniziativa di Simonetta Alessandri e ad oggi è composto da danzatori, insegnanti e performers, attivi nel panorama artistico romano e internazionale.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"