La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Crexida

Crexida

Salva nei preferiti

Crexida, nata nel 2003 da un’idea di Angelica Zanardi – attrice, autrice e regista – è un’associazione culturale non profit da sempre dedicata e impegnata nella creazione e produzione di spettacoli teatrali, nell’organizzazione di eventi culturali e nella formazione.

L’attività collegata alle produzioni teatrali di Crexida è caratterizzata e finalizzata alla scrittura e alla messa in scena di testi originali, orientati a tematiche contemporanee. Una particolare rilevanza nelle produzioni rivestono progetti audio e video originali integrati all’interno della scrittura scenica.

Crexida sviluppa i suoi progetti artistici a partire da un nucleo stabile di soci, arricchendosi sempre di nuove partnership e collaborazioni con artisti, associazioni e festival, in un’ottica di costante trasformazione, confronto e dialogo.

Dal 2008 Crexida produce i suoi spettacoli a Fienile Fluò e qui progetta un’attività culturale aperta e varia, realizzando una fruizione innovativa e non convenzionale dell’arte. A Fienile Fluò, Crexida ospita anche residenze artistiche di artisti attivi in ambito locale, nazionale ed internazionale.

Ultimo aggiornamento del 01 Luglio 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Al lavoro con la natura: racconto di un convegno itinerante fra arte, cultura e ambiente
Al lavoro con la natura: racconto di un convegno itinerante fra arte, cultura e ambiente

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"