La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Cultura in Tour- Margherita Caruso

Cultura in Tour- Margherita Caruso

Salva nei preferiti

Culturaintour è un servizio che nasce per contribuire a migliorare la qualità della vita nei piccoli centri urbani attraverso l’accesso alla cultura, all’arte e alla creativà stimolando la partecipazione e la sana aggregazione.

Questo progetto esiste grazie ai suoi partecipanti, sempre più numerosi, che condividono valori quali l’amore per la cultura e la conoscenza, il piacere di stare in compagnia, il desiderio di confrontarsi e di aprirsi al nuovo con entusiasmo, l’impegno di essere cittadini attivi.

Cultura in Tour organizza servizi in campo turistico, culturale e ricreativo nel territorio di Como e paesi limitrofi, Saronno e Varese. Si rivolge a singoli cittadini, famiglie, gruppi di ogni età, associazioni, cral, biblioteche, che possono richiedere gite culturali personalizzate.

Turismo PartecipAttivo ideato da Cultura in Tour, vuol essere un modo efficace, immediato e innovativo per promuovere la consapevolezza che nuovi modelli di sviluppo e stili di vita nel rispetto della natura e del territorio sono necessari e soprattutto sono già esistenti in molte realtà italiane!

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"