La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-
-
-

EBC Green Logistics

EBC Green Logistics

Salva nei preferiti

EBC è un progetto di sostenibilità urbana nato nel 2011 con il nome di EcoBike Courier – Corrieri in bicicletta, la prima compagnia genovese di corrieri su due ruote. Poi si è evoluto aggiungendo furgoni elettrici e, nel 2020, EcoBike Courier è diventato EBC Green Logistics, la prima azienda di logistica sostenibile con sede a Genova.

All’attivo ci sono diversi servizi urbani e anche la “LINEA 0”, il primo progetto di logistica sostenibile extraurbana (Genova/Milano) nato dalla collaborazione con Urban Bike Messengers, compagnie di corrieri urbani indipendenti milanesi, che da oltre 10 anni si occupano di logistica green. L’intermodalità cargo/furgoni full electric garantiscono una consegna interamente a 0 emissioni.

Molto apprezzato il nuovo servizio “#momdelivery”: dal lockdown in poi, gli impegni familiari si sono ulteriormente spostati a carico delle mamme, così è nato un servizio con consegna al piano, alert di consegna (senza citofono sveglia-bambini), consegna in 24 ore e linea customer care dedicata.

Ultimo aggiornamento del 27 Aprile 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"