La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Edilcanapa

Edilcanapa

Salva nei preferiti

Edilcanapa produce e commercializza materiale per bioedilizia naturale al 100% utilizzando legno di canapa (canapulo) e calce idraulica.

Produce mattoni di varie dimensioni e sacchi premiscelati pronti per l’uso. L’elevato isolamento termico prodotto garantisce il risparmio energetico.

L’utilizzo dei prodotti Edilcanapa favorisce le piantumazioni e le coltivazioni di alberi e piante che riducono le emissioni di CO2, tutelando l’equilibrio atmosferico. Lo staff Edilcanapa ha sposato la filosofia del “Vivere sano e vivere bene”, per questo opera nella continua ricerca di materiali naturali ed ecologici per la realizzazione di prodotti che migliorino la qualità di vita.

Questi principi hanno ispirato l’attività dei ricercatori Edilcanapa che hanno messo a punto una gamma completa di materiali per l’edilizia ecologica in canapa e calce.

L’innovazione dei prodotti Edilcanapa consiste nella miscela e nelle modalità di posa in opera. Tutti gli articoli prodotti (CANAPAMIX, CANAPASTUK, CANAPAMAS) sono costituiti da una miscela già pronta, fornita in sacchi da 10 a 25 kg. Occorrerà solo aggiungere acqua, come indicato nelle istruzioni per ottenere, in pochi minuti, il prodotto pronto all’uso – a differenza di altri prodotti presenti sul mercato che vanno preparati diverse ore prima dell’applicazione.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"