La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Ereticamente

Ereticamente

Salva nei preferiti

Ereticamente è un’movimento che organizza ogni anno il raduno delle attività ‘eretiche’ e le mette in rete per mostrare l’esempio di persone che realizzano progetti “fuori dagli schemi” con successo, e per farli incontrare tra loro. L’idea è nata nel 2010 a Massimiliano Capalbo e Nuccio Cantelmi.

Attualmente il gruppo Facebook “Ereticamente” conta oltre 1500 iscritti e vengono promosse continue attività: tra queste una raccolta fondi necessari al restauro della Grotta delle Palazze, a Mendicino in provincia di Cosenza.

Ereticamente ha realizzato “Orme nel parco” il primo parco eco–esperenziale in Calabria, in Sila: l’ingresso al parco è gratuito, si pagano solo le attività che si sceglie di svolgere e i servizi di cui si usufruisce.

A dicembre del 2016 é in partenza da Amantea “l’Eretico Tour” in cui Ereticamente incontrerá i talenti presenti su tutto il territorio calabrese, per poi portarli sotto i riflettori, facendo prendere loro consapevolezza delle proprie potenzialità, e portarli a misurarsi fra loro sulle cose concrete da fare per migliorare il proprio territorio e creare occupazione ed economia.

Ultimo aggiornamento del 27 Agosto 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"