La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Fondazione Vincenzo Casillo

Fondazione Vincenzo Casillo

Salva nei preferiti

Istituita nel 2007 in onore di Vincenzo Casillo, fondatore dell’omonimo gruppo imprenditoriale, la Fondazione opera da anni senza scopo di lucro sul territorio pugliese per promuovere iniziative e attività finalizzate alla crescita e al benessere delle comunità locali. Nata dall’idea dei fratelli Francesco, Beniamino, Pasquale e Cardenia Casillo, insieme alla madre Filomena Vanda Luisa Patruno, la Fondazione raccoglie il testimone dei valori e degli ideali che hanno animato la vita e il lavoro di Vincenzo Casillo.

La Fondazione Vincenzo Casillo opera in Puglia promuovendo progetti finalizzati al sostegno dell’istruzione, dell’imprenditoria, dell’educazione e dello sviluppo degli individui, lavorando in sinergia con le scuole pubbliche e private, con gli enti del terzo settore e con quanti vogliano perseguire gli stessi obiettivi.

Tutte le iniziative promosse hanno l’obiettivo di contribuire ad uno sviluppo che, partendo dalla fase di crescita degli individui, crei le basi per un tessuto sociale sano e produttivo e restituisca valore al territorio in cui Vincenzo Casillo ha operato.

Ultimo aggiornamento del 08 Luglio 2022

Articoli che parlano di questa realtà

In Puglia insieme alla Fondazione Vincenzo Casillo alla scoperta del territorio che cambia
In Puglia insieme alla Fondazione Vincenzo Casillo alla scoperta del territorio che cambia

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Youtube

Linkedin

string(9) "nazionale"