La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Il Girasole

Il Girasole

Salva nei preferiti

Il Girasole è un B&B, ma prima di tutto é la casa di Stefania, moglie, mamma, contadina e blogger in materia di auto-produzione ha aperto la sua casa per condividere la filosofia con la quale, da qualche anno, affronta il suo vivere quotidiano. Semplicità, sostenibilità, auto-produzione, baratto, decrescita felice sono i messaggi che cerca di trasmettere.

Ristrutturato con materiale ecocompatibili a inizio 2015, è composto da una camera da letto con un letto matrimoniale due letti singoli, un bagno, una cucina ed un’entrata indipendente, in pratica un appartamento al piano terra. D’estate c’è anche una piccola piscina per bambini e delle sdraio per potersi rilassare al sole o all’ombra della natura. La televisione non é prevista.

Esternamente vi sono un cortile, un frutteto ed un orto non trattati, e una terrazza con altalene e giochi per bambini. La struttura si può affittare per periodi brevi in tutto l’anno oppure soggiornare in modalità Bed & Breakfast dove è prevista la colazione vegana e sana. E’ un luogo molto familiare dove soggiornare per potersi rilassare, conoscersi oppure anche come zona di passaggio per lavoro.

Il Girasole é situato a Pontevico in provincia di Brescia, dista solo 100 km circa da Milano, è esattamente ad un solo chilometro dall’uscita dell’autostrada ma immerso nel verde delle campagne padane.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"