La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


GreenGrowthGeneration

GreenGrowthGeneration

Salva nei preferiti

GreenGrowthGeneration è una piattaforma partecipativa che nasce per accelerare la transizione ecologica collegando tra loro comunità sostenibili. L’obiettivo è quello di sviluppare una generazione in grado di amplificare l’impatto positivo all’interno della propria comunità di appartenenza.

Un programma di accelerazione prepara le comunità a sviluppare soluzioni sostenibili e circolari con un approccio sistemico. Attraverso la piattaforma le comunità hanno la possibilità di crescere insieme, attraverso uno scambio di esperienze, metodologie, progetti e conoscenza, aiutati durante questo percorso da esperti di comunità.

GreenGrowthGeneration con approccio olistico valuta i bisogni delle comunità e propone soluzioni con e per la comunità. La qualità e lo stile dell’esperienza è assicurata dal processo sviluppato da GreenGrowth attraverso la valutazione e selezione del progetto di Comunità e grazie agli esperti in diversi settori (agricoltura sostenibile, bio-architettura, sviluppo di business, educazione, economia circolare e design).

GreenGrowth garantisce che chiunque entri a far parte della piattaforma condivida gli stessi valori e che abbia la stessa volontà di essere un agente del cambiamento all’interno della comunità di appartenenza. Questo garantisce un livello elevato di qualità per chi entra a far parte del viaggio esperienziale di accelerazione.

Ultimo aggiornamento del 13 Aprile 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Nasce Green Growth Generation, la piattaforma che accelera la crescita delle comunità sostenibili
Nasce Green Growth Generation, la piattaforma che accelera la crescita delle comunità sostenibili

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Linkedin

string(9) "nazionale"