La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-
-

I Casali del Pino

I Casali del Pino

Salva nei preferiti

All’interno dell’area protetta del Parco di Veio, la azienda agricola I Casali del Pino è un modello di conversione al biologico, con animali allevati allo stato brado, rotazione delle colture e un’attenzione particolare a tutti gli aspetti della sostenibilità.

Fanno parte dei servizi offerti un  ristorante che utilizza prodotti bio dell’orto e carni dell’azienda, un laboratorio di trasformazione di carne e latte ovino – prodotto da più di ottocento capi – con annesso punto vendita al pubblico, un agriturismo con sedici camere arredate ognuna in modo personalizzato e una grande sala multifunzionale attrezzata con i più moderni sistemi audio e video, in grado di accogliere anche oltre cinquecento persone per meeting, festival ,convegni, mostre, concerti e attivitá di team building.

I Casali del Pino sono anche altro: Ilaria Venturini Fendi vuole farne un luogo di aggregazione per persone che hanno voglia di riscoprire un legame con la terra e la natura, a pochi passi da un grande centro urbano come Roma.

E’ per questo che un evento come FloraCult, la mostra di piante e fiori organizzata ogni anno alla fine di aprile, è ormai diventato un appuntamento fisso per migliaia di affezionati.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"