La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Italian Stories

Italian Stories

Salva nei preferiti

Italian Stories offre la possibilità di conoscere un artigiano ed eventualmente di fare con lui un’esperienza guidata nella sua attivitá. Si puó scegliere tra tante diverse esperienze autentiche nei laboratori dei migliori artigiani in tutta Italia, con la possibilità di personalizzare il proprio percorso.

Gli artigiani hanno la possibilità di proporre la loro esperienza ed entrare nella rete di Italian Stories, senza costenere alcun costo.
L’utente che visita l’artigiano puó fare tre diversi tipi di attivitá:

– VISIT: visita guidata da parte dell’artigiano allo spazio e al funzionamento della produzione. Poter visitare insieme all’artigiano gli spazi dove lavora, farsi raccontare dalla sua voce e vedere direttamente come vengono prodotte le creazioni a mano che fanno parte del patrimonio della manifattura italiana, è un’esperienza unica e imperdibile.

– WORKSHOP: esperienza guidata con l’artigiano in laboratorio, per testare le proprie abilità creative e manuali, ed apprendere le competenze tradizionali insegnate da artigiani locali di talento.

– SPECIAL: visita guidata da parte dell’artigiano locale alla scoperta del territorio. Farsi guidare alla scoperta del territorio con la chiave di lettura dell’artigiano locale, interprete e custode dei segreti della tradizione, dell‘ambiente, della cultura e della manifattura della zona, permette di vivere un’esperienza unica di immersione nel vero made in Italy.

TELEFONO: 334 7319499

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"