La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Jobel Cooperativa Sociale Onlus

Jobel Cooperativa Sociale Onlus

Salva nei preferiti

Jobel è una cooperativa sociale no profit nata nel 2005 che eroga servizi educativo-pedagogici alla persona nelle province di Imperia e Savona.
Jobel si occupa con esperienza e competenza di bambini e di minori, di anziani, di rifugiati, di persone in condizioni di fragilità, in difficoltà o con disabilità. La strategia non è quella di tipo assistenziale, ma formativa (anche nel senso letterale di dare-forma), abilitativa e riabilitativa.

Jobel eroga, attraverso un lavoro di rete, servizi alla persona soprattutto in ambito socio-pedagogico-educativo, nella province di Savona e Imperia. Nidi e micronidi, asili, Centri di Aggregazione, servizi di affidi educativi, assistenza scolastica, servizi di domiciliarità anziani, un Centro Alzheimer, strutture per accoglienza migranti (CAS, SPRAR e Centro Antitratta e altri progetti), e il Centro Antiviolenza della provincia di Imperia.
La Cooperativa ha dato vita anche a diverse esperienze di imprenditoria sociale, insieme ad altri soggetti istituzionali e del terzo settore. Se prima si potevano considerare come esperimenti pioneristici, oggi queste sono realtà di successo e che sviluppano un modello alternativo, inclusivo e vincente di fare impresa.

Ultimo aggiornamento del 18 Gennaio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

string(9) "nazionale"