La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Lab121

Lab121

Salva nei preferiti

Lab121 è un’associazione non-profit che sostiene coloro che hanno sogni e progetti di lavoro, favorisce le collaborazioni professionali, contribuisce allo sviluppo di una migliore qualità della vita, promuove un’economia più equa e sostenibile. Il suo obiettivo è creare modelli innovativi per lavorare mettendo in rete competenze, spazi e strumenti.

Si sviluppa a partire da tre assi principali: il lavoro individuale svolto negli spazi condivisi; il lavoro collaborativo per sviluppare idee e progetti innovativi; percorsi formativi, eventi, conferenze e azioni di impatto sociale.

Il suo FabLab vuole essere uno spazio aperto al pubblico, un luogo di socializzazione, incontro e produzione attraverso l’utilizzo di un set di macchine standard che consente la progettazione, prototipazione e realizzazione, attraverso la stampa 3D di oggetti e manufatti. Inoltre, Lab121, con il suo coworking, offre ai soci postazioni di lavoro in open space, ufficio chiuso e sala riunioni utilizzabili a tempo all’interno del Community Center Porto IDEE.

Ultimo aggiornamento del 04 Novembre 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

Twitter

string(9) "nazionale"