La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Lega del Filo d’Oro

Lega del Filo d’Oro

Salva nei preferiti

Dal 1964 la Lega del Filo d’Oro è una Fondazione Onlus, punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue, oltre che per il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Conquiste, autonomie, crescita, potenziamento: sono questi i capitoli di tutte le storie di coraggio e speranza che nascono ogni giorno alla Lega del Filo d’Oro. Il progetto è una rete di sostegno in continua evoluzione: nel corso degli anni la sua presenza sul territorio nazionale è cresciuta ed è aumentata la qualità dei servizi offerti.

La struttura è una rete in grado di unire e coordinare attività e servizi sul territorio, tenendo come obiettivo il benessere e l’unicità delle persone che la vivono. La Lega del Filo d’Oro è presente in 10 regioni dove svolge le sue attività. I centri residenziali e i servizi territoriali nascono per portare i servizi il più vicino possibile alla casa degli utenti e per assicurare loro la migliore assistenza.

Ultimo aggiornamento del 14 Marzo 2022

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

Linkedin

string(9) "nazionale"