La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Olio Responsabile – Talenti del Gusto

Olio Responsabile – Talenti del Gusto

Salva nei preferiti

La Cooperativa “Progetto 2000”, capofila del progetto “Olio ResponsAbile”, opera attivamente per l’inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati attraverso la promozione e valorizzazione delle eccellenze pugliesi (florovivaismo e olivicoltura).

Il progetto “Olio ResponsAbile – Giovani Talenti del Gusto” si rivolge alla popolazione di giovani pugliesi affetti da disabilità visiva tra i 18 e i 35 anni al fine di offrire loro un’occasione di auto-impiego attraverso la valorizzazione delle proprie capacità e della propria formazione.

Il progetto prevede la costituzione di gruppo di esperti assaggiatori di olio extravergine di oliva in grado di fornire servizi di consulenza aziendale nel settore agro-alimentare.

Il progetto sarà realizzato da un gruppo di giovani laureati con capacità tecniche, substrato culturale ed esperienze lavorative tra loro complementari, i quali saranno coinvolti in un percorso formativo e lavorativo atto a valorizzarne ed esaltarne le competenze.

Il progetto é realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con il patrocinio gratuito dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"