La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Punto di Svolta

Punto di Svolta

Salva nei preferiti

L’associazione culturale Punto di svolta opera a Bologna con l’intento di promuovere l’espansione e la crescita personale, per giungere ad una maggiore consapevolezza delle proprie capacità, aiutando le persone a liberarsi dai propri condizionamenti e guidarle alla ricerca interiore e spirituale.

Perseguendo questi obiettivi, l’associazione promuove diversi incontri, indirizzati all’ ampliamento della propria coscienza promuovendo diverse discipline olistiche.

I soci e gli operatori che terranno i singoli corsi, guideranno le persone attraverso un percorso di esplorazione volto al benessere, alla crescita e alla consapevolezza di sé.

Il centro olistico Punto di svolta di Bologna offre un vero e proprio laboratorio finalizzato al raggiungimento del proprio massimo potenziale attraverso attività dedicate a diversi campi e discipline: meditazione, riequilibrio emozionale, coaching, naturopatia, quantistica e psicosomatica, spiritualità, incontri esperienziali in natura, corsi di meditazione corporea, alchimia trasformativa, incontri con gli scrittori di libri di crescita personale.

Ultimo aggiornamento del 23 Agosto 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"