La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

- Rete SOStenibilmente
R84

R84

Salva nei preferiti

R84 è un’associazione di categoria che riunisce liberi professionisti, artigiani, piccoli imprenditori ed artisti e si propone di promuovere e sostenere attività legate all’artigianato, all’imprenditorialità, ai liberi professionisti e in generale all’arte e al movimento Maker. Un’attenzione particolare è rivolta allo sviluppo di progetti rivolti ai propri soci per aumentare la loro competitività e sostenibilità attraverso l’innovazione, il mutuo aiuto, la collaborazione e un ripensamento collettivo dei processi creativi.

R84 Multifactory Mantova è il maggiore di questi progetti: un spazio di lavoro condiviso che ha trovato nell’eterogeneità professionale, nella condivisione di competenze e in una struttura di Governance orizzontale un nuovo modo per intendere il lavoro, promuovere la crescita dei soci e rigenerare uno spazio produttivo.

R84 Multifactory Mantova si compone di sei edifici (quattro palazzine a due piani, ex residenze degli operai della raffineria, un piccolo magazzino ed una foresteria nel quartiere limitrofo), e si estende su una superficie di circa 8.500 mq tra giardino e parcheggi.

Ultimo aggiornamento del 30 Aprile 2021

Articoli che parlano di questa realtà

Una fucina creativa per rigenerare il territorio: la storia della multifactory R84 – Io faccio così #317
Una fucina creativa per rigenerare il territorio: la storia della multifactory R84 – Io faccio così #317

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"