La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Rotondo: pani&grani

Rotondo: pani&grani

Salva nei preferiti

Caffetteria & produzione di pani,pizze e dolci a lievitazione naturale con pasta madre di farro e farine vive non raffinate!
Bartolomeo Rotondo, il titolare, è uno dei primi in Liguria a rendere più moderna la produzione grazie all’utilizzo del lievito madre liquido, anticipando una tendenza ormai abbastanza diffusa tra gli addetti ai lavori.

Dopo un lungo percorso di esperienza professionale e crescita commerciale, l’attività gode oggi di un momento di grande espansione, raccogliendo sotto l’insegna Pani&Grani ben 5 punti vendita dislocati in Riviera, tra i borghi turistici di Noli e Spotorno, Vado Ligure e la città di Savona (centro storico).

Le lavorazioni, sia dolci che salate, si contraddistinguono per la scelta di materie prime altamente selezionate, l’utilizzo di lieviti naturali, una tecnica di impasto a lenta lievitazione collaudata nel tempo e ricche farciture in linea con la stagionalità. Olio di oliva ed EVO sono gli unici condimenti degli impasti. Per la gustosissima focaccia, sia tradizionale che farcita viene utilizzata una farina di tipo 1 macinata a pietra.

La focacceria propone anche un kit spedibile a domicilio per terminare la cottura della focaccia genovese a casa e bypassare le restrizioni legate al periodo storico.

Ultimo aggiornamento del 25 Agosto 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

string(9) "nazionale"