La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Salt-eco.com

Salt-eco.com

Salva nei preferiti

Sostenibilità, passione e creatività sono i valori di salt-eco.com: una community online che mira a promuovere e divulgare la cultura artigianale italiana. All’interno di salt-eco si troverà una vetrina di artigiani selezionati in base a:
– aspetto creativo;
– professionalità e cura nella lavorazione;
– uso di materiali naturali o non nocivi.

Questi artigiani possono essere conosciuti attraverso una pagina ad ognuno dedicata e vendere i propri prodotti online facendo conoscere il proprio marchio e le proprie creazioni. L’utente può ritrovare il piacere di comprare in una “bottega online” nella quale poter trovare pezzi unici e durevoli con la possibilità di personalizzare i propri prodotti, avendo in questo modo un oggetto unico e pensato per sé.

Lo scopo è promuovere creazioni durevoli e uniche andando in controtendenza con i prodotti usa e getta. Particolare attenzione è data ai materiali e al mondo dell’eco-fashion. Gran parte della collezione vede infatti abiti in bamboo, in cotone organico, accessori in legno o in pvc riciclato, soprattutto per i bambini.

Giocattoli e abiti per i più piccoli sono infatti made in italy e certificati, in legno o cartone, per dare agli uomini e donne di domani, la sicurezza di giocare in modo sano ed educativo.

Per amanti dell’artigianato e non, vi è anche la sezione del blog all’interno della quale si possono trovare eventi riguardanti il fai da te in Italia, innovazioni Made in Italy e consigli di moda.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"