La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Spazio Tuttogratis

Spazio Tuttogratis

Salva nei preferiti

Spazio Tuttogratis è stato pensato come un non-negozio senza soldi, dove è possibile donare quello che non serve più e prendere ciò che si desidera. Si basa sullo scambio gratuito dei beni: ognuno porta ciò che non utilizza più e prende quel che gli serve.

Lo Spazio TuttoGratis è un luogo di condivisione, scambio e socializzazione aperto a tutti, che in una fase storica di crisi e difficoltà economica e valoriale reintroduce l’importanza della condivisione dei beni, dell’inclusione sociale e della riduzione degli sprechi.

Purtroppo però, a pochi giorni dalla data prevista per l’apertura, la Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha comunicato che non intende affidare lo spazio della stazione Porta Vittoria, per motivi legati alla sicurezza pubblica.

Dopo la doccia fredda, i promotori del progetto hanno lanciato una petizione per l’apertura di questo luogo che ha riscontrato l’interesse di centinaia di milanesi.

Al momento, le attivitá dello Spazio si realizzano grazie all’ospitalitá di altri soggetti, in diverse sedi. Gli appuntamenti si possono trovare sul sito della rete Giacimenti Urbani.

Lo Spazio Tuttogratis é un progetto dell’Associazione Giacimenti Urbani di Milano.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"