La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Spin Time Labs

Salva nei preferiti

Cantiere di Rigenerazione Urbana, questa la dicitura che sottotitola Spin Time Labs. Un cantiere è uno spazio in divenire, in costruzione, che ha bisogno di idee di concetti e di lavoro, tanto lavoro, per nascere, crescere e fortificarsi.

Le radici sono state messe dai concetti di rigenerazione e riconversione che le realtà che attraversano questo posto perseguono ed inseguono con tenacia e voglia di cambiamento. Rigenerare le città non deve essere solo un’idea, ma deve cominciare ad avere delle applicazioni concrete, forse è tardi per invertire la rotta, per cambiare la prospettiva da cui guardiamo il futuro, ma è obbligatorio provarci. Cercare di dare nuova vita al concetto di vivere urbano. Riappropriarci di spazi morti, fermi ed in disuso per restituirli alla comunità tirati a lustro e rigenerati da nuove fonti di energia pulita.

Spin Time rigenera il tempo come nuova dimensione a quello che si fa e come si impiega il proprio tempo, provando a dedicarlo alle attività che fanno crescere, stare meglio e faranno stare meglio chi vivrà questi spazi dopo di noi.

Quindi Spin Time, Spin time a tutti, tutti quelli che hanno capito che è arrivato il momento di invertire la rotta!

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Facebook

string(9) "nazionale"