La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

La Terza Piuma

La Terza Piuma

Salva nei preferiti

La Terza Piuma è la realizzazione di un sogno. Un sogno che accomuna Alessandra, Lorenzo e Monica, che hanno fatto della sostenibilità il loro stile di vita. Un sogno che si sta cercando di concretizzare con impegno, nonostante le difficoltà che la nascita di una nuova attività comporta. In pratica è uno spazio dove si affiancano diverse attività: formazione, promozione e vendita. L’associazione si occupa di promuovere stili di vita sostenibili attraverso incontri, lezioni, laboratori e vendita.

In sede è possibile trovare dressing piuma, il progetto di sartoria creativa ideato da Monica: abiti creati a mano con tessuti ecologici; lavoriamo anche per realizzare capi su misura o siamo anche solo a disposizione per riparazioni e rimesse a modello per donna, uomo e bambino.

In sede trovate anche una piccola selezione di prodotti a km zero e a filiera corta che arrivano tramite l’Alveare che dice sì, da Libero Mondo e tramite il Circuito Linx.

Tutte le attività promosse da La Terza Piuma sono connesse tra loro da un filo verde, il filo della sostenibilità economica, ambientale, sociale e personale.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

string(9) "nazionale"