La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Trust Hau

Trust Hau

Salva nei preferiti

Hau é lo spirito del dono nella cultura Maori. L’atto del donare è comune a tutte le culture ed è la base dello stare assieme. Con il dono i soggetti coinvolti costruiscono una relazione speciale fondata sulla fiducia e la comprensione reciproca. Trust Hau libera la forza insita nell’atto del donare.

La distanza tra le persone e le difficoltà nello stabilire canali di comunicazione adeguati influenza la forza del dono, limitandone le potenzialità e gli effetti positivi. Trust Hau intende superare queste difficoltà comunicative rendendo più facile a tutti promuovere un progetto o un’idea utili al bene comune e cercando il supporto necessario per la loro realizzazione su scala globale.

Nasce così la nuova piattaforma di cittadinanza attiva e partecipazione/collaborazione sociale ideati dall’Associazione Trust Hau che promuove la realizzazione di progetti di utilità sociale. La piattaforma, il cui accesso è libero a tutti, è a servizio di persone, istituzioni no profit, enti pubblici e imprese socialmente responsabili che necessitino di raccogliere fondi, risorse umane e materiali per realizzare i loro progetti utili alla collettività. Condividendo le loro idee e trovando le persone che credono nel loro progetto, le persone possono generare dei cambiamenti utili per chi li circonda, per loro, la società e il mondo.

Le attività dell’Associazione si sono concentrate, nella sua fase di lancio (2014 e 2015), in Friuli Venezia Giulia nell’area del Pordenonese e dell’Udinese. Tuttavia, l’utilizzo della piattaforma è a disposizione di tutte le realtà del terzo settore, cittadini, enti pubblici ed imprese socialmente responsabili presenti sul territorio nazionale.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"