La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Vidyanam

Vidyanam

Salva nei preferiti

Vidyanam® è una realtà professionale che nasce con l’obiettivo di portare il “sapere” dello stato mentale ad un livello di “con-sapere” più spirituale, profondo, intimo e autentico.

Per realizzare questo vengono ideati e organizzati eventi con i più autorevoli scienziati ed autori di spicco internazionale, creati e scritti contenuti web & social, promosse proiezioni e dibattiti, proposti cerchi di consapevolezza che possano stimolare la ricerca interiore e l’ecologia profonda.

Arte, scienza e spiritualità; meditazione e ricerca interiore; consapevolezza femminile; alimentazione naturale; sensibilizzazione su temi etici ed ambientali.

“vidya” che è traducibile con “conoscenza” deriva dal sanscrito così come l’altro termine che costituisce il brand “anam” – che sta ad indicare uno stato di “non nome”.

Conoscere senza definizione né attaccamento.

E’ da questo profondo sentire che nel 2016 è nata vidyanam®: un progetto in costante divenire nato inizialmente come Blog, successivamente come “Associazione Culturale Vidyanam” per poi mettere radici profonde nel 2018 e diventare una realtà professionale di ideazione e organizzazione di eventi che possano coinvolgere quante più persone possibili.

Quello che ci guida nell’espansione di un cambiamento profondo e concreto attraverso vidyanam® è prima di tutto la gioia di essere.

Ultimo aggiornamento del 23 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

Twitter

string(9) "nazionale"