La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Yana Casa Portale

Yana Casa Portale

Salva nei preferiti

Yana Casa Portale è una comunità intenzionale nata dall’incontro di amici riuniti da un trascorso di profonde esperienze, di scambio e di forte connessione. Yana è un progetto di cooperazione, condivisione, lavoro e sostenibilità. Si tratta di un progetto neonato ma partito con forza, impeto e volontà nel crescere insieme. Lo fa attraverso una dimensione collettiva ma soprattutto come gruppo di individui, per manifestare i rispettivi talenti personali, ispirati dalla Madre Terra.

In quanto “Portale” è un luogo di passaggio e di comprensione, un luogo di transito che permette di accedere a una nuova versione di se stessi. Yana ha l’obiettivo di essere un ponte tra le realtà, tra il vecchio e il nuovo mondo, tra ciò che è materiale e ciò che è invisibile, con l’intento di creare una rete di anime consapevoli più fitta e interconnessa: un punto d’incontro dove trovare stimoli per la trasformazione e l’autoguarigione.

Il gruppo che ne fa parte organizza attività ed eventi al fine di contribuire allo sviluppo della ricerca spirituale e delle tradizioni sciamaniche di tutto il mondo, così come le pratiche legate agli antichi saperi europei e italici. Gli incontri divulgano le conoscenze erboristiche, la musicoterapia, le arti, la permacultura e le pratiche di medicina ancestrale. Il progetto aspira all’autosufficienza e pratica uno stile di vita in armonia con l’ambiente e la natura, per contribuire alla crescita della coscienza ecologica. Vuole creare e diffondere nuovi paradigmi che costituiscano valide alternative al sistema attuale nei campi dell’agricoltura, del sociale e dell’educazione, uniti nella creazione di un “nuovo mondo” che risponda allo spirito del nostro tempo.

Ultimo aggiornamento del 15 Marzo 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Yana casa Portale, una comunità di giovani che vivono insieme in natura
Yana casa Portale, una comunità di giovani che vivono insieme in natura

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"