La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Youtodotribù

Youtodotribù

Salva nei preferiti

Youtodo tribù è la prima comunity online pensata per mettere in contatto persone dinamiche e solari con la passione per la moda, lo shopping e…lo scambio degli abiti.

Youtodo invita a condividere con la tribù i propri abiti che non sono più usati e indossati. Scambiando i vestiti si riceve in cambio la possibilità di aggiornare periodicamente il proprio guardaroba con abiti eleganti e accattivanti di marche blasonate di altri utenti, conoscere nuovi amici con gusti e stili di vita simili ai propri, fare compere in modo pratico sicuro e soprattutto economico.

Ulteriore aspetto della filosofia Youtodo è la sensibilizzazione alle tematiche ecologiche ed eco-sostenibili, oggi sempre più importanti per in nostro pianeta Terra. Nello specifico la creazione, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti solidi sono di estrema importanza e rilevanza nell’economia del riciclaggio.

Rivalutare un capo di vestito non più usato ricrea valore pratico, economico ed ecologico, condividere e scambiare i propri averi sono un modo per fare riciclaggio attivo e donare aiuto al nostro meraviglioso mondo.

Ultimo aggiornamento del 21 Agosto 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"